​Gestione flotte aziendali via satellite con Tracker.it

Con Tracker.it la gestione di una flotta, che sia piccola o di grandi dimensioni, è semplice e accurata.

Grazie alla piattaforma di Tracker.it, tutti i veicoli sono disponibili sulla stessa mappa. Un colpo d'occhio straordinario per vedere tutto in tempo reale con i veicoli che si muovono direttamente sulla mappa di Google.

La gestione prevede con dei semplici click di visionare istantaneamente il percorso effettuato, le soste e i tempi di sosta, i Km percorsi con il controllo di gestione.

La gestione delle flotte via satellite consente inoltre di poter verificare i consumi precisi di carburante per ogni singolo veicolo grazie all'interconnessione FSM Can con la centralina del veicolo e ottenere tutti i dati di telemetria del veicolo, come i consumi di gasolio, le frenate e l'uso in generale del freno, i giri motore e l'uso moderato o sconsiderato dell'acceleratore e molti altri parametri.

Con Tracker.it, la gestione delle flotte via satellite semplifica il lavoro anche grazie alla messaggistica di bordo dei veicoli e del navigatore che consente di calcolare i percorsi per veicoli pesanti.

Il download del tachigrafo digitale automatico e legale, completa l'offerta di Tracker.it per gestire al meglio il parco mezzi e la flotta aziendale.

In caso di necessità di protezione delle merci, è disponibile anche il servizio di Tele Vigilanza e Tele sicurezza 24h su 24.

Tutto sotto controllo con la gestione flotte di Tracker.it

Richiedi informazioni sul dispositivo più adatto alle tue esigenze: clicca qui